Corso CHECK UP SULLA DIGITALIZZAZIONE NEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PESCARA

Il Corso CHECK UP SULLA DIGITALIZZAZIONE NEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PESCARA  è stato attivato in forma completa presso i Comuni di Moscufo e di Collecorvino, in quanto Comuni soci coinvolti nel Progetto EliComuni, e viene attivato in forma compatta nei Comuni di Penne e Torre de’ Passeri.

 

Calendario delle sessioni formative

 

Comune di Moscufo: dalle ore 10 alle ore 14 dei giorni (sempre di Giovedì) 30 Aprile, 7 Maggio, 14 Maggio e 21 Maggio, nella Sala del Consiglio Comunale di Moscufo (si è svolto anche un incontro introduttivo il 23 aprile).

 

Comune di Collecorvino: dalle ore 11 alle ore 14 dei giorni (sempre di martedì) 5 Maggio, 12 Maggio, 19 Maggio e 26 Maggio, nell’ex Convento di San Patrignano, (si è svolto anche un incontro introduttivo il 28 aprile)


Comune di Penne: dalle ore 10.30 alle ore 13.30  dei giorni Mercoledì 20 Maggio e Venerdì 29 Maggio, nella Sala Polivalente, in Piazza Luca da Penne.

 

Comune di Torre de’ Passeri: Venerdì 22 Maggio ore 10-13 e martedì 26 Maggio ore 15-18 nella Sala del Consiglio Comunale di Torre de’ Passeri.

 

AGGIORNAMENTO: Sono stati programmati e sono in corso di programmazione, nuovi corsi completi in materia di Digitalizzazione degli Enti locali, nel quadro del progetto EliComuni.

Attualmente le sedi di svolgimento dei Corsi sono Loreto Aprutino, ogni giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18, nella sala del Consiglio Comunale sino al prossimo 23 luglio, e Popoli, ogni martedì dalle 15 alle 18. È in fase di programmazione un Corso presso il Comune di Montesilvano.

Quale che sia la sede di svolgimento, i Corsi sono aperti alla partecipazione gratuita da parte di tutti i dipendenti dei Comuni della Provincia di Pescara.

SCARICA QUI I CONTENUTI DEL CORSO